Residenze a 99.000 € davanti al mare
con tutte le comodità a portata di mano.
PER INFORMAZIONI
compila il modulo sottostante:

Desidero essere contattato da un vostro consulente

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci al loro cancellazione.

Sono maggiorenne, dichiaro di aver letto e di acconsentire al trattamento dei miei dati come descritto dall' Informativa sulla Privacy
oppure chiama:
035.510780
(anche nei gironi festivi)
 
Residenze a 99.000 € davanti al mare con tutte le comodità a portata di mano.

Davanti a voi un mare turchese, un’isola rossa, una torre spagnola del 1500 e le isole dell’Asinara come sfondo di tramonti mozzafiato.

La nuovissima proposta di CASE DI PRESTIGIO è unica nel suo genere.
Chi sceglie una casa in Sardegna per stare bene trova qui, nel paese di Isola Rossa, tutto quello che serve per dimenticare lo stress e la frenesia della città.

In questo angolo di Sardegna si scopre la bellezza e la serenità di una vita rilassante e tranquilla.

Le uniche residenze nella zona ad essere così vicine al mare e ad offrirvi tutto questo.

A soli 99.000 euro avrete una casa al mare su misura, adatta ai vostri gusti e alle vostre esigenze e che potrete utilizzare tutto l’anno, perché i voli aerei o i traghetti via mare sono sempre disponibili e spesso offrono ottimi sconti di viaggio.
Ricordatevi che la Sardegna è bella in ogni stagione!

Nelle residenze LA MARINA l’architettura parla di qualità della vita.
Le unità abitative affiancano alla naturale bellezza della loro posizione la qualità dei materiali e dei dettagli che le compongono.

Le nostre residenze sono inserite in un ampio contesto che degrada sino al mare.
Una suggestiva oasi di macchia mediterranea con percorsi ombreggiati e angoli panoramici da cui ammirare tutta la bellezza del mare e della vegetazione, tra mirti, ginepri e dune naturali.
Qui sorgono meravigliose ville singole e bifamiliari con piscine private e curati parchi nei quali godersi in relax viste mozzafiato di Isola Rossa e del suo mare.

  • appartamenti su unico livello FRONTE MARE
  • balconi e giardini con VISTA MARE
  • ingresso indipendente
  • finiture personalizzabili
  • climatizzati ecologicamente
  • ampie verande panoramiche
  • giardini privati
  • area giochi attrezzata per i più piccoli
  • garage o posti auto privati.

Spiagge bianchissime tra rocce di granito rosso.

A pochi passi dalle residenze troverete spiagge bianchissime (La Marinedda, Isola Rossa, Li Feruli, Li Cossi) adatte alla famiglia ma anche agli amanti degli sport acquatici (dalle immersioni alla scoperta dei meravigliosi fondali marini o del semplice snorkeling fino alla pesca subacquea).
Isola Rossa deve il suo nome al colore della piccola isola granitica che si erge nel mare, in netto contrasto con il verde acceso della macchia mediterranea, il candore delle spiagge e l’azzurro trasparente del mare.


CLICCA SULLE IMMAGINI E SCOPRI I DETTAGLI

Villaggio di pescatori 'All inclusive'.

Isola rossa con il suo porticciolo conserva la naturalezza e la semplicità dei suoi pescatori. Attorno al porto sono nate con il tempo tutte le attività commerciali che rendono questo villaggio completo di ogni servizio.
Ristoranti, bar, pizzerie, campi sportivi con tennis e calcetto, farmacia, ferramenta e negozi per il fai da te, banca, posta, fruttivendoli, supermercato, panifici e pasticcerie con squisiti dolci sardi, addirittura 3 pescherie e l’Acquafantasy dove divertirsi un mondo.

Salpare verso le bellezze della costa o immeggersi nel blu dei fondali.

Dal porto turistico, fulcro entro il quale ruota la vita del villaggio, si salpa per le escursioni via mare con destinazione l’Arcipelago della Maddalena, Budelli con la sua Spiaggia Rosa, Spargi, Caprera ed l’Asinara.
I lupi di mare potranno avventurarsi in un itinerario più ampio che comprende Costa Smeralda, Santa Teresa di Gallura, Castelsardo, Alghero Stintino e altri splendidi luoghi.
Le immersioni subacquee lasciano un segno nel cuore: addentrarsi nel blu, ammirare le margherite di mare e i coralli rossi, scovare grotte e canyon popolati da colorati pesci è un’esperienza che non ha eguali.

A cena astice o aragosta alla catalana.

In un villaggio di pescatori il pesce fresco non manca mai.
Aver assaporato l'astice o l'aragosta in uno dei ristorantini tipici davanti al sole che tramonta nel mare sarà uno dei ricordi per cui vi verranno le lacrime agli occhi...in pochissimi altri posti della Sardegna si gusta un'aragosta migliore!


CLICCA SULLE IMMAGINI E SCOPRI I DETTAGLI

 
raggiungi casa tua in Sardegna via nave o via aereo MOBI LINES SARDINIA FERRIS GRANDI NAVI VELOCI GRIMALDI LINES TIRRENIA NAVIGAZIONI CORSICA FERRIS ALITALIA RYANAIR MERIDIANA EASY JET LUFTHANSA


Chiamaci 035.510780 - oppure whatsapp con noi al numero 338.77.77.553 seguici su Facebook
Chiamaci 035.510780 - oppure whatsapp con noi al numero 338.77.77.553