Ad ognuno la sua casa...
per te una residenza da sogno
PER INFORMAZIONI
compila il modulo sottostante:

Consento il trattamento dei dati
       (leggi informativa sulla privacy)
oppure chiama:
035.510780
(anche nei gironi festivi)
 
Ad ognuno la sua casa...
per te una residenza da sogno
 
Abitare in una suite meravigliosa all'interno di un'antica dimora
che domina la valle di Gressoney è un privilegio unico.

Villa Pecoz racconta una storia d’amore senza eguali. Un amore importante che legò, neppure troppo segretamente la regina Margherita di Savoia al barone Beck Pecoz. La villa a Gressoney Beck Pecoz fu costruita ai primi del ‘900, apparteneva al barone e fu teatro di quell’amore. Anzi, si trova proprio sulla sommità di un colle da cui si domina la valle di Gressoney: in primo piano, appare la figura del castello che lo stesso barone eresse per la regina del suo cuore, innamorata di lui e di queste terre.

L’abbiamo curata e restaurata, non solo come edificio, ma in ogni suo dettaglio: cercando ovunque i materiali originali dell’epoca (cavi elettrici in seta, prese e interruttori in ceramica, sanitari liberty, così come i caloriferi); i serramenti originali sono stati smontati, restaurati e rimontati con la stessa ferramenta. Anche gli interni di grande valore e bellezza sono stati mantenuti intatti: mobili, corredi, quadri, porcellane sono gli stessi che appartenevano alla nobile famiglia che ne era proprietaria.

Villa Pecoz è inoltre completata da balconi, verande e portici tutti in legno ed è circondata da un parco con piante secolari. L’accesso carrale e pedonale è attraverso una strada privata che porta al parcheggio privato, coperto e scoperto.

CLICCA SULLE IMMAGINI E SCOPRI I DETTAGLI

 
CLASSE C IPE 90 KWH/MQA - V.P.
Chiamaci 035.510780 - oppure whatsapp con noi al numero 338.77.77.553 seguici su Facebook