La tua casa vacanze da vivere in tutte le stagioni
PER INFORMAZIONI
compila il modulo sottostante:

Consento il trattamento dei dati
       (leggi informativa sulla privacy)
oppure chiama:
035.510780
(anche nei gironi festivi)
 
La tua casa vacanze
da vivere in tutte le stagioni
 
Un meraviglioso gioiello di architettura tipica valdostana. Per vivere tutto l’anno un’esperienza di vacanza adatta a qualsiasi esigenza familiare.

Natura. La Val di Gne così come la Val Ferret e la Val Veny offrono al loro ospite paesaggi di incomparabile bellezza. Laghi fiabeschi, foreste di larici e sentieri meravigliosi che attraversano luoghi magici, atmosfere surreali, panorami mozzafiato tutto al cospetto.

Sport. Con la neve protagonista, le attività invernali sicuramente la fanno da padroni: sci in tutte le sue forme, passeggiate con le racchette da neve, fun park sulla neve, arrampicate sulle cascate di ghiaccio, sleddog, helliski, pattinaggio, hockey... Ma anche l’estate trova terreno fertile e non c’è tempo per annoiarsi: trekking e alpinismo per tutti i livelli, passeggiate sui ghiacciai, arrampicata sportiva, rafting, mountain bike, golf, tennis e mille altre sono le possibilità per vivere a pieno nel cuore delle Alpi.

Benessere. Le pendici del Monte Bianco hanno una lunga storia in fatto di acque termali, dove vengono utilizzate fin dal 1700. Oggi, la stazione termale di Prè Saint Didier, a pochi chilometri da Courmayeur,è un luogo da non perdere per un momento di benessere. Queste acque che sgorgano dal cuore della montagna alla temperatura di circa 37°C sono famose per la loro capacità di rendere morbida la pelle e facilitare la circolazione del sangue ed i movimenti muscolari.

Prodotti tipici. Polenta, selvaggina e formaggio, come la classica fontina,sono fra gli ingredianti fondamentali della cucina tradizionale valdostana. Ogni ristorante li coniuga in modo diverso e con atmosfere uniche: dalla cucina creativa alla più tradizionale delle serate, senza dimenticare le immancabili pause nei rifugi gustando un piatto di polenta di fronte alla catena del Monte Bianco e perché non sorseggiando il robusto caffè Valdostano dall’inconfondibile grolla.

CLICCA SULLE IMMAGINI E SCOPRI I DETTAGLI

 
CLASSE B IPE 91,85 KWH/MQA - V.P.
Chiamaci 035.510780 - oppure whatsapp con noi al numero 338.77.77.553 seguici su Facebook